Sportello Immigrati

Patronato Acli
Codice fiscale: 80066650583 - Partita Iva:
Indirizzo: via della Signora, 3 - 20122 Milano (mi )
Tel: 0277281 - Fax: - Sito Web: http://www.patronato.acli.it - Email: incontralavoro.mi@patronato.acli.it

DETTAGLI

descrizione Sportello dedicato ai cittadini stranieri che si occupa di tutte le pratiche relative al rinnovo dei titoli di soggiorno (permesso di soggiorno e permesso di soggiorno per lungosoggiornanti) e al rilascio del nulla osta per i ricongiungimenti familiari. Presso le nostre sedi è possibile anche effettuare l'esame CILS (Certificato Italiano Lingua Straniera) in convenzione con l'Università di italiano per stranieri di Siena.
Modalità, requisiti e
documentazione per l’accesso
I documenti sempre necessari sono carta d'identità, codice fiscale, passaporto, marca da bollo e permesso di soggiorno in scadenza. A seconda della tipologia di permesso di cui si è in possesso e anche a seconda della pratica che si vuole presentare, è previsto uno specifico elenco di documenti: ci si può rivolgere tutte le mattine dal lunedì al giovedì ai promotori volontari del Punto Famiglia presso la sede provinciale di Milano del Patronato (Salone Clerici) per avere una prima consulenza, l'elenco dei documenti specifico per la prestazione richiesta e la verifica dei requisiti per lo svolgimento della pratica.
Costo Tutte le pratiche per i titoli di soggiorno e il ricongiungimento familiare sono completamente GRATUITE. La somministrazione del Test di italiano ha il costo di iscrizione all'Università di italiano per stranieri di Siena di € 40,00.
Rivolto ai residenti di Zona: 1 Zona: 2 Zona: 3 Zona: 4 Zona: 5 Zona: 6 Zona: 7 Zona: 8 Zona: 9
sito web www.patronato.acli.it/sedi.asp?azione=vediSede&idSede=326 www.patronato.acli.it www.aclimilano.it www.acli.it

SEDI

Patronato ACli sede provinciale di Milano - VIA DELLA SIGNORA, 3 - Milano (MI ) - Zona 1 - Quartiere Duomo
Telefono: 02 77281 - Fax: - Email: milano@patronato.acli.it

MAPPA DELLE SEDI

/* MAPPA */