CELAV Centro di Mediazione al Lavoro

Comune di Milano - Direzione Centrale Politiche sociali e Cultura dalla salute
Codice fiscale: 01199250158 - Partita Iva: 01199250158
Indirizzo: piazza Della Scala, 2 - 20121 Milano (MI )
Tel: 020202 - Fax: - Sito Web: http://www.comune.milano.it - Email: MilanoFamiglie@comune.milano.it

DETTAGLI

descrizione Il servizio si propone di facilitare i giovani e gli adulti ad inserirsi nel mondo del lavoro, con particolare attenzione verso le persone con disabilità e le persone in situazione di svantaggio sociale. Il servizio specialistico offre: informazioni sul mercato del lavoro; orientamento professionale individuale e di gruppo; bilancio di competenze; percorsi di accompagnamento al lavoro anche attraverso tirocini in azienda.
Modalità, requisiti e
documentazione per l’accesso
Requisiti per accedere al servizio: Residenza nel Comune di Milano, età lavorativa, stato di disoccupazione o inoccupazione. Per un colloquio informativo e di orientamento i cittadini possono rivolgersi, senza appuntamento, allo sportello di via San Tomaso 3, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00. La presa in carico avverrà a seguito di segnalazione da parte dei servizi sociali e socio-sanitari pubblici o privati che già hanno in carico la persona. Documentazione necessaria: Carta di identità, codice fiscale, autodichiarazione dello stato di disoccupazione.(DID) che può essere compilata direttamente online sul sito http:gefo.servizirl.it/dote o con il supporto di un ente accreditato. Per i disabili: carta d’identità, codice fiscale, certificato di invalidità e relazione conclusiva, iscrizione alle liste del collocamento obbligatorio (L.68/99). Per gli stranieri extracomunitari: permesso di soggiorno, codice fiscale, autodichiarazione dello stato di disoccupazione..(DID) che può essere compilata direttamente online sul sito http:gefo.servizirl.it/dote o con il supporto di un ente accreditato.
Costo Nessun costo a carico del cittadino
Rivolto ai residenti di Zona: 1 Zona: 2 Zona: 3 Zona: 4 Zona: 5 Zona: 6 Zona: 7 Zona: 8 Zona: 9
sito web www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/servizi/sociale/Servizi_interventi_sociali/Adulti_immigrati/centro_mediazione_lavoro

SEDI

CELAV Centro di Mediazione al Lavoro - VIA SAN TOMASO, 3 - Milano (MI ) - Zona 1 - Quartiere Duomo
Telefono: 02.884.45910 - 02.884.45911 - Fax: - Email: PSS.AdultiForlav@comune.milano.it

MAPPA DELLE SEDI

/* MAPPA */