THE SOCIAL CHALLENGE

The Social Challenge

è l’iniziativa promossa da SEA SpA a sostegno di progetti aventi scopi benefici presentati da associazioni non profit con sedi operative nelle province di Milano e Varese.

Giunto alla sua terza edizione, il concorso elargirà, come nelle precedenti edizioni, un contributo di 10 mila euro a ciascuno dei 7 progetti che risulteranno vincitori. L’iniziativa è rivolta sia ai dipendenti di SEA SpA che possono presentare progetti di organizzazioni non profit del territorio, sia alle associazioni stesse che possono far pervenire, di propria iniziativa, i progetti a SEA SpA, la quale, verificato il possesso dei requisiti, provvederà a pubblicarli sulla propria piattaforma intranet, dove i dipendenti potranno prenderne visione e decidere, eventualmente, di sostenerne uno. Sono ammessi anche progetti co-firmati da due diverse associazioni.

 

Verranno presi in considerazione unicamente progetti da realizzarsi nelle province di Milano o di Varese e aventi i requisiti indicati sul regolamento.

Le Organizzazioni non profit che intendono partecipare all’iniziativa potranno candidare spontaneamente uno o, al massimo, due progetti  entro le ore 18 del 22 settembre 2017.

 

Per approfondire le modalità di partecipazione e scaricare la modulistica ed il regolamento, potete visitare la sezione THE SOCIAL CHALLENGE 2017 alla pagina  www.seamilano.eu.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *